Portachiavi gioiello soutache

Portachiavi gioiello soutache

Portachiavi gioiello soutache Portachiavi gioiello soutache

I portachiavi gioiello soutache di Diala Creazioni sono l’idea di Natale 2015 .

Tutte le donne amano i portachiavi come un accessorio importante e costantemente sotto i nostri occhi e quelli degli altri.

Parlando  di portachiavi gioiello, ne abbiamo di ogni tipo, da quelli in pelle a quelli di argento fino a scendere alla linea “cinese” con moltissime varianti, ma parlare di portachiavi gioiello soutache significa pensare al vero gioiello fatto a mano.

La manifattura italiana con il suo design unico ci porta a un pensiero di bellezza e classe, come Diala Creazioni ha cercato di fare con la collezione di portachiavi gioiello soutache, colorati e preziosi.

Il disegno dei portachiavi gioiello soutache è uno solo ed è stato sviluppato in molteplici varianti di colori. Al centro troviamo sempre un cabochon di madreperla, naturale o colorata, con intorno perle di varie dimensioni di mezzi cristalli che gli donano luce e brillantezza.

I  portachiavi gioiello soutache sono un’idea regalo per il prossimo Natale, adatti ad ogni stile di vita di noi donne moderne. Le varie colorazioni ci permettono di scegliere il regalo più adatto alla nostra amica,  fidanzata, sorella, mamma, etc….  Portachiavi gioiello soutache

Mi viene sempre spontaneo ribadire il concetto che oggi, nel mondo della globalizzazione, il vero lusso è il fatto a mano, punto per punto, come punto per punto sono fatti i nostri portachiavi gioiello soutache.

Rispondi