Linea gran sera Diala Creazioni

Linea gran sera Diala Creazioni

Linea gran sera Diala Creazioni

La linea gran sera Diala Creazioni è la mia proposta per un look da sera sofisticato, colorato e brillante.

La linea gran sera di gioielli soutache di Diala Creazioni è stata creata per la donna di oggi che ha poco tempo per passare dal look urbano a quello da sera e con questa linea gran sera Diala Ctreazioni possiamo trasformare il nostro tubino da ufficio in un look perfetto per un cocktail, una cena  o un locale. Linea gran sera Diala Creazioni

I gioielli della linea gran sera Diala Creazioni sono realizzati interamente a mano e con il metodo soutache che oramai sapete essere il segno distintivo dei gioielli di Diala Creazioni. Il soutache nero, base della linea gran sera, è supportato dal colore verde oliva che dona vivacità e rendendo l’intera linea gran sera Diala Creazioni  attuale e contemporanea.

Al centro di ogni gioiello troviamo un rivolo di Swarovski modello margherita che lo rende brillante e mondano, al loro fianco possiamo trovare perle di onice nera in varie dimensioni, giada verde, ematite e mezzi cristalli.

Il mix di materiali dal costoso Swarovski, al mezzo cristallo, rendono questi gioielli importanti e allo stesso tempo non impegnativi al loro utilizzo. La collana ha il girocollo composto da perle di onice nero.

Bracciale gran sera Diala CreazioniL’intera linea gran sera Diala Creazioni è montata su componenti di chiusura in argento 925. La linea sfaccetta e non uniforme della collana, del grande bracciale e degli orecchini la rendono unica e anticonvenzionale, la frangia composta da mezzi cristalli e piccole perle di ematite  rende il tutto giovane e fresco.

Per concludere, quando ho disegnato questa linea gran sera Diala Creazioni, ho pensato alla donna moderna giovane e fresca, ma anche alla donna più grande e sofisticata, come sempre il gioiello può solo esaltare la nostra femminilità  e fare da cornice alla nostra bellezza.

Vi auguro una splendita serata con la linea gran sera Diala Creazioni… a presto!

Rispondi