Linea antica Roma

Linea antica Roma

Linea antica Roma

Oggi vi voglio parlare della nuova linea “antica Roma“, composta da collana, bracciale, orecchi e ciondolo.

Ovviamente la linea antica Roma è realizzata con il metodo soutache e intera mente a mano. Base centrale dell’intera linea antica Roma sono i colori, il bianco e l’oro antico. Questi due colori ricordano le tuniche bianche delle donne dell’antica Roma e le cinture, i nastri e i gioielli di colore oro antico.

Roma è la mia città e la sua storia influenza tutta la mia arte, da tempo avevo in mente di rendere onore alla storia di Roma antica.

Spero di esservi riuscita con  questi gioielli della linea antica Roma.

Ma parliamo dei gioielli della linea antica RomaLinea antica Roma

la collana è importante con un grande cabochon centrale di agata bianca sfaccettata, e l’intero centrale è pieno di perle di agata bianca lisce o sfaccettate di varie misure. Le linee sono tonde e morbide, un po a ricordare le forme sinuose della donna. Il centrale viene rifinito e completato con un filo di perle di agata bianca lisce, alternate da piccole perle di colore oro antico.

Il bracciale è semirigido con grande perla centrale sempre di agata bianca con intorno perle più piccole lisce e sfaccettate. La linea morbida si abbina alla collana.

Gli orecchini sono di media dimensione con perla di agata bianca centrale più grande e quelle più piccole intorno, riprendono il disegno presente nell’intera linea antica Roma.

Infine, ma non ultimo, abbiamo il ciondolo, con cabochon di agata bianca liscia centrale e il gioco di perle più piccole intorno a formare il disegno ricorrente.

Tutti i gioielli della linea antica Roma si possono abbinare ad un look sportivo, per spezzarne la rigidità e renderlo più femminile, oppure a un look elegante per valorizzarne la femminilità.

Ognuno di questi gioielli può essere abbinato a vostra scelta o essere un pezzo unico.

A voi la scelta………

 

 

Rispondi