Come nasce un gioiello Diala Creazioni

Come nasce un gioiello Diala Creazioni

Come nasce un gioiello Diala Creazioni

Come nasce un gioiello Diala Creazioni?

Vi siete mai domandati come si arriva  al risultato finale di un lavoro creativo e artigianale?

Ovviamente come per ogni prodotto artistico bisogna iniziare dall’idea…… “di cosa” chiederete voi?

L’idea iniziale può essere ogni cosa, un colore, una stagione, una forma, una trasparenza e potrei continuare per molto solo per dire che un gioiello fatto a mano è il prodotto di una idea che si  trasforma in oggetto. Creare un gioiello soutache Diala Creazioni significa disegnare l’idea iniziale e poi renderla sempre più vicina alla sensazione o all’emozione che Diala vuole dare a quel particolare gioiello.

Prendiamo per esempio il bracciale  soutache madreperla marrone l’idea iniziale è partita dalla madreperla marrone che ricorda i colori della terra poi intorno ci sono onde  con i colori della terra e del mare, in definitiva questo bracciale voleva ricordare il mare che s’infrange sulle verdi scogliere del mare del nord……. !Come nasce un gioiello Diala Creazioni

Tornando alla nostra domanda iniziale, come nasce un gioiello Diala Creazioni? Ogni nostro gioiello nasce da un emozione e vuole  trasferire quell’emozione a chi acquista quel gioiello.

La realizzazione fatta a mano costituisce un’ulteriore valore al gioiello, significa che ogni punto, ogni perla è fissata con amore di quel gioiello, con passione e precisione, nulla è a caso o fatto con fretta, perchè il Made in Italy per noi significa questo, fare gioielli unici!

Il nostro obiettivo è quello di diffondere sempre di più questa idea di gioiello, come un oggetto da desiderare ed acquistare con l’intenzione di fare nostra quell’emozione che il gioiello ci trasmette.

Siamo stanche del “fatto in serie”,  abbiamo voglia di personalizzare noi stesse con la scelta di abiti e accessori fatti per noi e non per le stereotipo di donna che i mass media ci impongono.

Diala Creazioni

Rispondi